zaterdag 23 mei 2009

per tutti gli italiani e semi-italiani

ciao-ciao a tutti

Perche tanti di voi avete chiesto di tradurre il mio blog in italiano o inglese, vi presento:

greetfanclub- versione italiana.

Sono quasi 8 mesi che mi trovo qua, nell’ospedale de Leuven. Ma la fine non è più cosi lontano. Credo che sappiate tutti dal mio accidente, era molto molto grave, ma qui nell’ospedale sanno fare dei miracoli (veri miracoli, non la pasta) e adesso sono quasi la stessa Greet de primo.

E cosi… giorno dopo giorno sto migliorando. Adesso sto in “rehab”, bisogna di diminuire le medicine, curare le ultime ferire, e poi posso andare al centro di riabilitazione, per fare ancora più body building. Ho perso molto dei miei muscoli e ricuperarli non è facile. Ma mi rendo conto che ogni giorno sono più forte.

Oggi ha stato un giorno grandissimo! Per la prima volta sono uscita dalla mia stanza, e dall’ospedale! Mai ho goduto tanto del sole e l’aria fresca. Che felicità!!

Prometto di scrivervi quando ci sono più notizie!
Baci,

Greet

1 opmerking:

schnerzz zei

che bello avere buone notizie di te... cara greet lo sapevo che hai la pellaccia dura!!
sei fortissima.

grazie di avere aggiornato il popolo italiano :) continua a farlo!

un bacione, ti sono vicino
tony